Skip to content

Quinta Edizione: sondaggio interessante

16 aprile 2012

Continuano sulla rubrica Legends and Lore del sito della Wizards of the Coast gli articoli che discutono lo sviluppo della prossima edizione di d&d. Questa settimana si parla di mostri più o meno iconici e del formato ideale con cui presentarli.

Come da tradizione, anche questo articolo include un sondaggio, che però questa volta è decisamente più corposo, al punto da trovarsi in una pagina a parte. Niente che non richieda più di cinque minuti, ma con domande molto interessanti e che esulano in parte dall’argomento specifico, per indagare alcune preferenze generali dei giocatori. Fatevi sentire!

7 commenti leave one →
  1. 16 aprile 2012 18:55

    Votato!

    Come mostro che ci deve essere ho messo, tra l’opzione random, il Flail Snail!😀

  2. 16 aprile 2012 20:54

    Ahahaha! Non ci avevo pensato! Ma è possibile che fosse tra quelli considerati “imprescindibili”?

    • 17 aprile 2012 10:27

      IMHO più del Leucrotta, Giff o del Gufante/Owlphant. ^_^

      • 17 aprile 2012 13:37

        Confesso che ignoravo il Gufante! Non ho parole per esprimerti la mia gratitudine per avermi reso edotto dell’esistenza di questo essere meraviglioso!😀

      • 17 aprile 2012 15:40

        Beh, il Gufante fa parte di quegli strambi mostri come il Paperiglio/Duckbunny o il Buraq che tutti vorremmo dimenticare.😀

  3. Ryoma permalink
    17 aprile 2012 09:53

    Io ho messo il Gloomraider. Non chiedetemi cosa sia poiché non lo ho mai incontrato.

    • 17 aprile 2012 13:30

      Apparentemente è un mostro così sfigato da non saltare fuori neanche su google! Affascinante!

Lascia un commento

