Skip to content

Marca dell’Est: qualcosa si muove

26 novembre 2012

Mentre il sito ufficiale spagnolo ribolle di iniziative e contenuti, in Italia la Redglove si muove ancora poco, con la pagina dedicata sul loro sito ancora ferma. Ma sulla pagina Facebook hanno annunciato la ripresa delle operazioni, con questo comunicato:

Dopo mesi e mesi di silenzio, siamo finalmente pronti. Jacopo Bizzotto si occuperà nei prossimi mesi della Marca e di tutte le uscite ad essa collegate: speriamo in questo modo di fornire il servizio che era “latitante” fino ad adesso. La prima notizia positiva: da qui a fine anno uscirà sicuramente la prima avventura per la Marca! A presto per ulteriori notizie!

Incrociamo le dita, quindi!

Nel frattempo sempre sulla pagina FB potete trovare alcune tabelle gentilmente condivise da Federico Pilleri, oppure potete una buona volta imparare un po’ di Spagnolo e sfruttare la valanga di materiale anche gratuito che esiste già para los hispanohablantes.

2 commenti leave one →
  1. The Scarecrow permalink
    26 novembre 2012 20:23

    Boh, ragazzi, non so che pensare. Sti tizi della Red Glove cu fanno attendere più di un anno per poi venirci a dire che la loro prossima mossa sarà la prima avventura ufficiale di LMDE. Ma sai dove sebla possono mettere?? Cioè, io ho la scatola rossa delle Marche bloccata sugli scaffali perchè non posso nemmeno iniziare una mezza campagna viste le opzioni limitate del base. Tutto ciò mentre in Spagna sfornano l’ira di Dio in sourcebook.
    Ma piuttosto traducessero nuovo materiale oppure direttamente la scatola blu (che poi altro non è che l’ambientazione ufficiale) che alle avventure ci pensiamo noi master.
    E sì xchè altrimenti la gestione è fallimentare in quanto mi pubblichi UN’avventura dopo un anno, magari te la finisco in due mesi scarsi e poi? Aspetto la fine del 2013 per vedere la seconda avventura??? Boh, che palle giocare con Rules Cyclopedia in attesa di vedere la luce…

  2. 27 novembre 2012 20:15

    Suvvia! Rules Cyclopedia, Labyrinth Lord, LotFP… tutto fa brodo! Concordo con te che la scatola blu sarebbe un bel colpo, ma forse non faccio testo perché non sono un amante delle avventure pubblicate. Anch’io preferirei dei bei sourcebook di ambientazione, regole aggiuntive, materiale per creare avventure e ambientazioni…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: