Skip to content

GM’s Day: sconti su DriveThruRPG

9 marzo 2013

Il 4 marzo era (scusate il ritardo!) la Festa del GM. Ok, nessuno mi ha fatto gli auguri né regalato alcunché, ma non fa niente.

Tra le varie iniziative vi segnalo la campagna di sconti sul negozio online DriveThruRPG, che vende PDF e cartaceo.

Questo è il link per vedere tutti i prodotti in offerta, mentre con questo vedrete tra tutti quanti “solo” quelli per d&d classico (pre 3.x).

Mi limito a segnalarvi, tra i tanti prodotti, Spears of the Dawn (che ho appena scaricato!): un setting/sandbox con molte regole speciali, classi, magie, mostri, tabelle e quant’altro per giocare nell’Africa dei miti e delle leggende.

E’ in inglese, ma è illustrato, tra gli altri, dagli italianissimi Sara Mirabella e Luigi Castellani, che forse conoscete con il nome di Artikid.

Immagine

Una delle splendide illustrazioni di Artikid per Spears of the Dawn.

3 commenti leave one →
  1. 9 marzo 2013 19:41

    Il 4 Marzo è un pò come la Pasqua, solo che al posto della morte di Cristo si festeggia quella di Gygax. ^_^

    Tra oggi e domani mi sa che mi sparacchio un pò di offertine a raffica pure io.

  2. 9 marzo 2013 19:56

    mi sono appena scaricato il DCC RPG che ho preso anche in cartaceo… almeno ho approfittato di uno degli sconti… un’altro paio di prodotti in sconto li avevo già presi… sigh (spears of dawn già preso per dire) vabbè

  3. 11 marzo 2013 10:47

    Complimentoni ad Artikid!

Lascia un commento

