Skip to content

One Page Dungeon Contest: mappando

26 aprile 2013

Mentre il testo della mio One Page Dungeon per il concorso di quest’anno (SCADE IL 30! Affrettatevi!) è praticamente pronto, la mappa è ancora in alto mare (doppio senso voluto):

Bozza mappa OPD

Il quadrante in basso a destra è la prima versione, scartata, della sezione del vulcano che vedete in versione “accettabile” in alto e destra. In basso a sinistra, l’isola.

Beati quelli che con matite e chine sanno fare dei capolavori! Quelli poi che oltre a essere bravi, condividono le loro produzioni, si meritano tutta la gratitudine possibile. Date un’occhiata alla stupenda mappa di oggi di Dyson, o alle immaginette di Alumir.

E per finire: Grande Concorso! Il primo che indovina quale isola reale ho copiato per realizzare la mia, vincerà una copia autografata del mio OPD, da ritirare a spese proprie a Pisa. Attenzione: l’isola reale non include vulcani.

10 commenti leave one →
  1. 27 aprile 2013 12:01

    La sparo …. isola del giglio?

  2. Nicolò permalink
    27 aprile 2013 12:21

    E’ l’ isola di Filicudi delle Eolie!😀

    • 27 aprile 2013 12:50

      Risposta esatta! Congratulazioni, hai vinto una copia autografata del mio OPD, che potrai ritirare agevolmente nella città di Pisa, non appena sarà completato!😀

      • Nicolò permalink
        27 aprile 2013 18:06

        Yeah! Tanto sono anche io di Pisa quindi piglia bene😀

        • 27 aprile 2013 18:08

          Perfetto! Allora mi rimetto al lavoro con quelle stupide matite! Lasciami un contatto, così ci prendiamo anche un caffé o una birra!

  3. 28 aprile 2013 13:21

    mi son perso mappa e birra! voglio un altro concorso a breve!

  4. Umberto Pignatelli permalink
    28 aprile 2013 18:20

    Sei il secondo a scrivere uno scenario GdR sull’isola di Filicudi. Hai mai giocato a Vento Nero (pubblicata su eGiochi inizio anni 80)?

    • 28 aprile 2013 18:26

      Purtroppo a 2 anni non giocavo!😉
      Si può recuperare da qualche parte?
      Comunque di Filicudi ho preso solo contorno, rilievo e posizione del porto!

Trackbacks

  1. OPD: Mappe, vi odio | Terre Tormentate

Lascia un commento

