Skip to content

“Mai vista tanta vecchiaia in un solo giocatore!”

9 maggio 2013

D&D Classico, oggi. E’ il segno della vecchiaia? Se ne parla tra serio e faceto su Caponata Meccanica!

Nonno, togliti l’armatura che la pastina è pronta!

6 commenti leave one →
  1. The Scarecrow permalink
    9 maggio 2013 23:33

    La lettera del giocatore in questione l’ho letta e premetto che anch’io sono pugliese ma, ragazzi, piú che vecchiaia io ho visto solo tanta confusione e, passatemi il termine, troooope seghe mentali. L’ho letta e riletta ma mica ho capito cosa vuole dalla vita: “unicitá delle regole”??? Ma cos’é sta roba che scrive?!? Io, da bravo quarantenne, li ho giocati tutti e sono tornato al BECMI che, credo, non abbandoneró mai piúma non ci vedo nulla di imperfetto nelle regole e, soprattutto, adattare le avventure della 2^ edizione piuttosto che 3.5 o Pathfinder non é che sia poi cosí complicato. Se riuscisse a capire questa cosa, avrebbe a disposizione teratonnellate di avventure per i prossimi 50 anni!

    • 10 maggio 2013 15:08

      Abbiamo fatto un po’ di confusione, credo: la vecchiaia era l’argomento di un post di Mauro, che non aveva nulla a che fare con la lettera del nuovo master!

  2. The Scarecrow permalink
    10 maggio 2013 15:18

    ah bene, mi riferivo al master allora, scusami Orso🙂

Trackbacks

  1. C’è Posta per Te… | Terre Tormentate

Lascia un commento

