Skip to content

Appuntamento al Play!

4 aprile 2014

Il Play 2014 apre i battenti domani a Modena!

Tra le tantissime attività in programma e le novità che saranno presentate ve ne segnalo due, più vicine a questo blog: la prima per argomento, la seconda perché, beh, riguarda me!

1) L’Era di Zargo: il gioco di ruolo neo old school (o come volete chiamarlo) sarà presentato in anteprima, dallo stesso team che ci ha permesso di avere Labyrinth Lord in italiano. Ovviamente un acquisto obbligato per tutti gli appassionati di giochi classici!

2) Savage Worlds: ai tavoli di Savage Worlds Italia potrete trovare il sottoscritto, a vostra disposizione per farvi provare in anteprima assoluta Tropicana, il setting nato dalla mente e dalla fantasia di Mauro Longo, che vede anche me come autore, e di cui potrete avere un assaggio con lo scenario Una Notte al Barracuda!

Allo stand di Savage Worlds Italia ci sarà anche l’Almanacco dei Mondi Selvaggi, che contiene la presentazione di Tropicana e lo scenario L’Isola del Mostro, anche questo scritto da Mauro e me, per continuare le avventure caraibiche nella Repubblica Presidenziale di San José. Sempre nell’almanacco, troverete La Regina degli Psicoclown, uno scenario-divertissement di genere post apocalittico horror trash scritto da me e giocabile con Savage Worlds o anche solo con le regole introduttive presenti nell’almanacco. E infine, allo stand della GG Studio ci sarà Ghost Towns, il nuovo supplemento di Deadlands che ho avuto il piacere di tradurre in italiano!

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: