Vai al contenuto

Quinta Edizione + Old School=Appuntamento al Buio con la Necromancer Games

8 luglio 2014

La Necromancer Games affila i coltelli e si prepara a capitalizzare sulla nuova edizione di D&D con un kickstarter che offre tre supplementi: Fifth Edition Foes, Quests of Doom e Book of Lost Spells.

Lo spirito dei volumi proposti consiste nel riportare un feeling old school all’ultima incarnazione del primo gioco di ruolo. I tre volumi conterranno, rispettivamente, un bestiario, delle avventure (almeno 12), e nuovi incantesimi.

Si tratta di un “appuntamento al buio” in due sensi: le regole complete di “D&D Next” non sono ancora note, e non sono ancora conosciuti i termini delle eventuali licenze per prodotti di terze parti, come ammettono gli stessi autori della NG.

Un kickstarter da tenere d’occhio per questi motivi, e anche perché tra gli autori delle avventure del secondo volume ci sono, tra gli altri, Michael Curtis e Ed Greenwood.

(Manco a dirlo, la raccolta fondi ha già raggiunto l’obiettivo minimo, e il progetto procede verso gli stretch goals)

4 commenti leave one →
  1. 8 luglio 2014 14:37

    E’ un po’ una ladrata secondo me ahah
    Alla fine i prezzi non sono poi così economici D:

  2. Andrea permalink
    9 luglio 2014 16:54

    In effetti sono un pò cari…40$ per i pdf mi sembrano un pò troppi…per ora pledgiato il minimo per avere gli update.

  3. Alon Padisha permalink
    10 luglio 2014 17:39

    cari sono cari, come anche i manuali della wotc…però vedo la cosa molto interessante, soprattutto per quanto riguarda le avventure, soprattutto se scritte da ed greenwood, che se come romanziere mi lascia un po’ perplesso, come autore di avventure mi piace molto

Lascia un commento